La Repubblica: per la Casa di Cura Ge.P.O.S. tanti progetti in cantiere
Rassegna stampa

La Repubblica: per la Casa di Cura Ge.P.O.S. tanti progetti in cantiere

Home » News e Avvisi » La Repubblica: per la Casa di Cura Ge.P.O.S. tanti progetti in cantiere
La Repubblica: per la Casa di Cura Ge.P.O.S. tanti progetti in cantiere
La dottoressa Marcella De Vizia
La dottoressa Marcella De Vizia

Innalzare il livello di specializzazione ed incrementare la rete dei contatti nazionali ed internazionali: sono questi alcuni dei progetti che la dott.ssa Marcella De Vizia, medico anestesista e figlia del fondatore del Gruppo De Vizia Sanità, ha raccontato a Repubblica nel corso di un’intervista.

Insieme alle sorelle Roberta, radiologo, e Federica, giornalista, continua sulle orme dell’opera del padre, il dott. Antonio De Vizia, nella gestione dell’impresa di famiglia, orientata al soddisfacimento dei bisogni delle persone e alla crescita umana ed economica del territorio: il Sannio.

Ecco un estratto dell’intervista:

La Casa di Cura Ge.P.O.S. di Telese Terme?

Una profonda soddisfazione: assistiamo ad una migrazione al contrario, perché molti pazienti decidono di raggiungerci , piuttosto che recarsi in altre strutture italiane. Ci troviamo in un punto strategico del territorio e siamo dotati di un reparto di Terapia Intensiva che ci consente di svolgere interventi molto complessi. Ciascuna delle nostre unità chirurgiche – generale, vascolare, ortopedica, oculistica ed urologica – è in grado di operare specialistiche medio-alte, riuscendo anche in tecniche sperimentali. 

Abbiamo diversi progetti ma, soprattutto, non vogliamo fermarci mai. Continueremo sul campo della prevenzione ed accresceremo la rete dei nostri contatti: con il Policlinico Gemelli di Roma, col quale siamo convenzionati, lavoreremo ancora in sinergia in ambito senologico.

News anche sul fronte della comunicazione: vogliamo sensibilizzare le persone ed informarle in maniera semplice ed efficace sui temi legati alla salute. Insieme al presidio costante del territorio, sfrutteremo anche tutte le potenzialità del digitale per raggiungere questo obiettivo. 

Dott.ssa Marcella De Vizia 

La Repubblica Gruppo De Vizia Sanità 18_06_16