Modalità di accesso

Le prestazioni citate vengono erogate dalla Casa di Cura su richiesta del medico curante da riportare sul ricettario del S.S.N. Gli utenti in possesso delle richieste di prestazioni possono accedere direttamente all’Ufficio Accettazione della Casa di Cura o prenotare telefonicamente utilizzando il numero del predetto ufficio.
È opportuno, ai fini di una migliore organizzazione e funzionalità del servizio, che le richieste di ricovero avvengano secondo le modalità di prenotazione innanzi citata ad eccezione dì quelle a carattere dì urgenza.
L’accesso alle prestazioni di Laboratorio di Analisi e di Diagnostica per Immagine può essere diretto ad esclusione di quelle che richiedono modalità di preparazione o atti propedeutici alle stesse (quali ad esempio esami contrastografici o esami ecografici dell’addome superiore ed inferiore ecc…).
Al fine di una maggiore informativa circa i giorni e le modalità operative, è opportuno servirsi dell’apposito Ufficio di Informazione e di Accettazione per evitare disguidi nell’espletamento del servizio.
N.B.: Conservare le ricevute di pagamento perché possono essere detratte dalla denuncia dei redditi (Mod. 730-740)
Tel. 0824 949111 (Centralino)
Tel. 0824 949225 (Laboratorio Analisi)
Tel. 0824 949216 (Radiologia)